Perché scegliere Aircomfort

Aircomfort fa della sua esperienza pratica ventennale la sua bandiera e vi offre solo quelle marche di climatizzatori che hanno soprattutto i minori ritorni post vendita e quelle funzioni veramente rilevanti ai fini pratici e non quelle funzioni che sono la moda del momento.

Analisi statistiche sulla qualità. C’è un concetto pratico sulle analisi di qualità che può riassumersi in questo concetto: “Se provi un numero limitato di un modello di automobile non puoi determinare una statistica di cosa e quanto si rompe quel modello di automobile”.

Aircomfort avendo installato migliaia d’impianti in 20 anni è in grado di dirvi statisticamente quali sono attualmente i climatizzatori più affidabili e con i minori ritorni post vendita.

 low-ambient-cooling

 

Low Ambient Cooling (ConLow ambient cooling (Controllo di condensazione)
Un’apposita tecnologia permette a tutti gli split  di poter funzionare in raffreddamento con temperature esterne fino a -15°C.

 allarme-perdita-gas

 

Allarme perdite di gas
Nel caso in cui un’installazione poco attenta dell’impianto dovesse provocare micro perdite di gas refrigerante, il sistema a parete mostra un apposito segnale di allarme.

 auto-pulizia

 

Auto-pulizia
Un particolare ciclo di “ventilazione - riscaldamento - raffreddamento -ventilazione” permette di igienizzare la parte interna dello split, scongiurando il rischio di addensamento e sviluppo di batteri.

 1w-stand-by

 

1W Stand-by
Come da direttiva comunitaria europea, i condizionatori garantiscono un consumo massimo in modalità Stand-by di 1W. Questo garantisce un risparmio energetico, rispetto al passato, di oltre l’80%.

 ampio-range-di-funzionamento

Ampio range di funzionamento
Ampio raggio di funzionamento del compressore DC Inverter. Fino a 25 steps di gestione della rotazione del compressore grazie ad un Inverter lineare. Maggiore comfort, risparmio energetico ed accurata e preci-sa gestione del clima.

 autodiagnosi

Autodiagnosi
Un sistema di monitoraggio permette ai climatizzatori di diagnosticare eventuali malfunzionamenti e di visualizzare i relativi codici di errore, a tutto vantaggio di manutenzione ed assistenza.

 unita interne

 

Unità interne Mono & Multi Split universali e compatibili
Tutte le unità interne a parete  possono essere utilizzate sia come unità interne dei Mono Split sia come unità interne dei Multi Split.

 funzioni emergency

 

Funzione emergency
Gli Split  sono dotati della funzione “emergency” che garantisce il funzionamento del climatizzatore anche nel caso di avaria dei sensori di temperatura. Questa funzione evita il blocco completo dell’apparecchio.

 funzioni anti aria fredda

 

Funzione anti aria fredda in pompa di calore
Non appena avviata la modalità riscaldamento, la velocità della ventola dell’unità interna si regola automaticamente al minimo per evitare il lancio di aria fredda fino a quando la temperatura non arriva a regime.

 modalità antigelo

 

Modalità anti-gelo
Una particolare modalità che permette, nei mesi invernali, di mantenere una temperatura minima di 8°C, necessaria a scongiurare il rischio di gelo all’interno dell’ambiente.

 follow me

 

Follow Me (termostato ambiente)
I telecomandi  sono equipaggiati con un sensore di temperatura, che l’unità considera come “temperatura ambientale”. Il climatizzatore fun-ziona quindi “seguendo” la temperatura reale percepita dall’utente.

 riavvio automatico

 

Riavvio automatico
Tuti i prodoti  sono dotati di un’apposita memoria: nel caso di un’interruzione di elettricità (blackout), una volta ritornata la corrente, gli apparecchi si auto-riavviano sulle ultime impostazioni.

 memorizzazione orientamento

 

Memorizzazione orientamento alette
Ogni volta che un climatizzatore  viene spento, al ravviamento successivo le alette si riposizionano automaticamente sull’ultima angolazione impostata.

 5 velocità

 

5 velocità di ventilazione esterna
Il motore del ventilatore delle unità esterne ha a disposizione 5 steps di velocità di ventilazione per un’efficienza energetica ai massimi livelli ed una emissione sonora minima.

 12 velocità

 

12 velocità di ventilazione interna
Un apposito motore Inverter a 12 steps di velocità è stato progettato per la ventilazione delle unità interne . Il risultato è una percezione del clima ancora più gradevole ed una distribuzione ottimale dell’aria.

 orientamento del display

 

Oscuramento del display LCD
E’ possibile oscurare il display LCD a spie LED su tuti gli Split  a pare-te serie ISK per un funzionamento idoneo e confortevole anche in ambienti come la zona notte.

 staffa di fissaggio

 

Staffa di fissaggio ad alta tenuta
Le staffe di fissaggio degli Split  sono più spesse e resistenti, oltre che di struttura monolitica. Questo si traduce in una migliore stabilità d’in-stallazione e in una forte riduzione delle vibrazioni.

 funzione-sleep

 

Funzione sleep
La funzione “sleep” consente al climatizzatore di aumentare(in raffreddamento) e diminuire (in riscaldamento) progressivamente la temperatura, per poi spegnersi dopo 5 ore. Ideale per la notte.